Centro Informazione e Consulenza
NUOVAMENTE ATTIVO
La scuola mette a disposizione un servizio di ascolto e consulenza gratuita per alunni e genitori dove si possono affrontare problemi e cercare soluzioni insieme ad un docente qualificato, in tutta riservatezza.
Lo scopo dell’incontro è quello di ascoltare, sostenere e orientare chi sente di dover segnalare all’attenzione della scuola un problema di motivazione allo studio o personale.
Modalità di contatto:
- I docenti sono invitati a segnalare al proprio coordinatore o al C.I.C. gli alunni a cui il servizio potrebbe essere utile
- Gli alunni e i genitori che desiderano accedere al servizio possono contattare direttamente il docente tramite mail*.
ORARIO RICEVIMENTO (a.s.20/21) |
SEDE |
DOCENTE COUNSELOR |
Lunedi 12:30-13:30 |
in video riunione |
ALFONSINA LO MORIELLO |
Venerdi 13:00-14:00 |
in video riunione |
L’essenziale è invisibile agli occhi …
*Scrivi una mail all’indirizzo:
se sei | dal tuo indirizzo mail | ⇒ all'indirizzo mail |
ALUNNO | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
DOCENTE | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
GENITORE | personale |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |