QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Centro Informazione e Consulenza

NUOVAMENTE ATTIVO

La scuola mette a disposizione un servizio di ascolto e consulenza gratuita per alunni e genitori dove si possono affrontare problemi e cercare soluzioni insieme ad un docente qualificato, in tutta riservatezza.

Lo scopo dell’incontro è quello di ascoltare, sostenere e orientare chi sente di dover segnalare all’attenzione della scuola un problema di motivazione allo studio o personale.

 

 Modalità di contatto:

-   I docenti sono invitati a segnalare al proprio coordinatore o al C.I.C. gli alunni a cui il servizio potrebbe essere utile

-   Gli alunni e i genitori che desiderano accedere al servizio possono contattare direttamente il docente tramite mail*.

 

ORARIO RICEVIMENTO (a.s.20/21)

SEDE

DOCENTE COUNSELOR

 Lunedi 12:30-13:30

in video riunione

ALFONSINA LO MORIELLO

 Venerdi 13:00-14:00

in video riunione

 

L’essenziale è invisibile agli occhi …


*Scrivi una mail all’indirizzo: 

 
 se sei  dal tuo indirizzo mail ⇒ all'indirizzo mail
 ALUNNO  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 DOCENTE  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 GENITORE  personale

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

 

In primo piano

orario lezioni -

31 Gen, 2021

valido dal giorno 01/02/2021

-- scarica file ---

vedi anche organizzazione 

ORIENTAMENTO in INGRESSO

11 Dic, 2020

Carissimi ragazzi, 

quest’anno dovrete scegliere la scuola superiore che…

RIENTRO a SCUOLA in SICUREZZA - indicazioni

05 Ott, 2020

 

Indicazioni per il rientro a scuola in sicurezza - notizie di interesse generale…

PIANO ANNUALE

27 Set, 2020

Attività per l'a.s. 2020/2021

INIZIO anno scolastico 2020/21

17 Set, 2020

Lettera del DS Inizio A.S.2020-21

Organizzazione SINTESI

VADEMECUM Alunni

Norme…

URP

Liceo Statale "P. CALAMANDREI"
Via Comunale Maranda 84 - 80147 - Napoli NA
Tel: +39 081 5962985-081 5964569
PEO: naps200008@istruzione.it
PEC: naps200008@pec.istruzione.it
Cod. Mecc: NAPS200008

Cod. Fisc.   80060650639
Fatt. Elett. UFNUUH

- IBAN IT 92 D 01005 40090 000000218240 (banca)

- IBAN IT 67 Q 07601 03400 000024170805 (posta)

- Conto Tesoreria Unica 0314144 (riservato alle P.A.)

 

Trovaci sulla mappa