QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Per perfezionare la domanda di iscrizione al primo anno bisogna recarsi presso la segreteria didattica in orario di ricevimento e consegnare i seguenti documenti:

  • CERTIFICATO DIPLOMA LICENZA MEDIA
  • FOTOCOPIA TESSERA SANITARIA
  • VERSAMENTO del CONTRIBUTO SCOLASTICO €75,00 SU C/C bancario o postale della scuola (disponibili in questa pagina in fondo a sinistra sotto la voce "URP").
  • e DICHIARARE L'INDIRIZZO MAIL dell'ALUNNO ISCRITTO E di ENTRAMBI I GENITORI (TUTORI)

 

 

In primo piano

UNESCO ASPnet

14 Lug, 2019

Ecco il prodotto dei nostri alunni che hanno partecipato al Progetto Scuole in Rete…

URP

Liceo Statale "P. CALAMANDREI"
Via Comunale Maranda 84 - 80147 - Napoli NA
Tel: +39 081 5962985-081 5964569
PEO: naps200008@istruzione.it
PEC: naps200008@pec.istruzione.it
Cod. Mecc: NAPS200008

Cod. Fisc.   80060650639
Fatt. Elett. UFNUUH

- IBAN IT 92 D 01005 40090 000000218240 (banca)

- IBAN IT 67 Q 07601 03400 000024170805 (posta)

- Conto Tesoreria Unica 0314144 (riservato alle P.A.)

 

Trovaci sulla mappa